Cosmos sarà trasmesso in 13 episodi su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ogni domenica alle ore 20.55 dal 16 marzo.

Cosmos

Il 16 marzo arriva in Italia Cosmos: Odissea nello spazio. Il primo episodio della serie televisiva scientifica sarà proposto su 220 canali televisivi del mondo (tra quelli targati National Geographic e quelli FOX) in 181 paesi, dando luogo al più grande evento di lancio di un programma televisivo di sempre.
La première assoluta negli Stati Uniti è stata il 9 Marzo su Fox e il 10 Marzo su National Geographic Channel. A introdurre il primo episodio ci sarà un relatore d’eccezione: il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.
In Italia Cosmos sarà trasmesso in 13 episodi su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ogni domenica alle ore 20.55 dal 16 marzo, e il primo episodio andrà in onda in contemporanea su tutti i canali Nat Geo (National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People) e su Fox (canale 111 di Sky), tutte le puntate saranno introdotte dal noto astrofisico Giovanni Bignami.

Selezione di rassegna stampa:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookies Policy